03:30 min

calciomercato napoli

Criscitiello: “Il problema Insigne va risolto urgentemente. Servono rinforzi”

Giovanni Montuori

L’editoriale del noto giornalista campano

Michele Criscitiello, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb, ha analizzato la situazione del mercato del Napoli e in particolare quella relativa a Lorenzo Insigne. Di seguito le sue parole.

Criscitiello sul rinnovo di Insigne

“Molto bene il Napoli contro il Bayern Monaco. Favolosa la squadra di Spalletti, nonostante un mezzo acquisto. Da risolvere il problemaInsigne urgentemente ma il Napoli non sottovaluti il mercato estivo. I rinforzi servono e le illusioni finiscono a ferragosto. La stagione sarà lunga e dura ma questo Napoli deve tornare urgentemente in Champions League.

La concorrenza sarà agguerrita e Spalletti è consapevole che in questa squadra manca ancora qualcuno. Certamente delle grandi è quella che deve fare meno ma fare poco non equivale a non fare nulla. De Laurentiis, in questi anni, non ha mai alzato l’asticella; ha sbagliato perché come è accaduto lo scorso anno all’Inter, in questi dieci anni, poteva capitare al Napoli cucirsi uno scudetto sul petto e sappiamo cosa significherebbe vincere uno scudetto a Napoli”.