- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
CAGLIARI, ITALY - FEBRUARY 21: Alessio Cragno of Cagliari looks on during the Serie A match between Cagliari Calcio and SSC Napoli at Sardegna Arena on February 21, 2022 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)
In casa Napoli, la porta è ancora un punto interrogativo. Ciò che trapela è che Ospina è più probabile lasci Partenope. Situazione in bilico invece per Meret. La verità è una: il club azzurro ambisce ad almeno un portiere. Vari i nomi accostati per la porta del Napoli: Gollini, Sirigu e adesso Cragno. Gli ultimi due citati sembrereberro essere più alla portata - le squadre di entrambi sono retrocesse in B. Alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli ha parlato l'agente del portiere del Cagliari. Ecco cosa ha detto.
Di seguito le dichiarazioni dell'agente del portiere Alessio Cragno Graziano Battistini a Kiss Kiss Napoli:
"In questo momento il mercato è in stand-by, ci sono tante chiacchiere, vediamo un po’ cosa succede. E’ ovvio che col Cagliariin B è bisogna trovare una soluzione dopo averla studiata attentamente".
"Le chiacchierate si fanno con tutti i club e tutti i direttori, ma in questo momento siamo fermi, ci si parla con tutti e si verifica un po’ la situazione. Napoli è una grande piazza, alla quale un grande portiereambisce sempre. Bisogna capire quali dinamiche si svilupperanno per poi decidere il dà farsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA