In casa Napoli, la porta è ancora un punto interrogativo. Ciò che trapela è che Ospina è più probabile lasci Partenope. Situazione in bilico invece per Meret. La verità è una: il club azzurro ambisce ad almeno un portiere. Vari i nomi accostati per la porta del Napoli: Gollini, Sirigu e adesso Cragno. Gli ultimi due citati sembrereberro essere più alla portata - le squadre di entrambi sono retrocesse in B. Alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli ha parlato l'agente del portiere del Cagliari. Ecco cosa ha detto.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Cragno, l’agente: “Napoli è una grande piazza. Da valutare le dinamiche”
Le parole dell'agente del portiere Alessio Cragno a Kiss Kiss Napoli
Cragno, l'agente: "Napoli? Mercato in stand-by, si deciderà poi il dà farsi"
Di seguito le dichiarazioni dell'agente del portiere Alessio Cragno Graziano Battistini a Kiss Kiss Napoli:
"In questo momento il mercato è in stand-by, ci sono tante chiacchiere, vediamo un po’ cosa succede. E’ ovvio che col Cagliariin B è bisogna trovare una soluzione dopo averla studiata attentamente".
Sul sondaggio del Napoli
"Le chiacchierate si fanno con tutti i club e tutti i direttori, ma in questo momento siamo fermi, ci si parla con tutti e si verifica un po’ la situazione. Napoli è una grande piazza, alla quale un grande portiereambisce sempre. Bisogna capire quali dinamiche si svilupperanno per poi decidere il dà farsi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA