calciomercato napoli

CorSera: “Sarri pensa solo al Benevento: il mercato e il futuro lo infastidiscono”

Redazione

Maurizio Sarri non si fa distrarre dalle voci di mercato. Il Corriere della Sera parla di un Sarri concentrato solo sul Benevento.

Tra poco più di due ore il Napoli affronterà la "Cenerentola" del campionato, il Benevento dell'ex calciatore del Napoli, Roberto De Zerbi. Sulla carta la partita sembra senza storia ma si sa che l'insidia è sempre dietro l'angolo e Sarri non ammette cali di concentrazione, soprattutto dopo questo periodo di mercato che ha, inevitabilmente, distratto i club di Serie A. Stando a quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere della Sera, Maurizio Sarri pensa solo alla gara del Vigorito di questa sera:

"Le chiacchiere sul mercato lo hanno reso nervoso, la sua clausola (otto milioni) sarà pure alla portata del Chelsea e di altri top club ma l’uomo in tuta non perde di vista l’obiettivo con il Napoli. Il futuro verrà, ma dopo aver scritto la storia sotto il Vesuvio. Lo scudetto non ammette amnesie, né cali di tensione. Benevento deve significare bottino pieno, senza il peso della pressione del risultato già acquisito tra Juventus e Sassuolo".