- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Napoli in difficoltà. Il giornalista Antonio Corbo ha provato ad analizzare il momento della squadra ma soprattutto ha rivelato un retroscena sul futuro di Kalidou Koulibaly. Il giornalista ha parlato ai microfoni di Canale8.
Il giornalista Antonio Corbo ha parlato ai microfoni di Canale8 in occasione di "Ne parliamo il lunedì", la cui conduzione è affidata al giornalista Silver Mele.
"Quanto successo è inizio di una lesione che porterà ad una risoluzione anticipata del rapporto tra Ancelotti ed il presidente. Si sta verificando quello che De Laurentiis aveva temuto. Lui si era raccomandato con Ancelotti: occorrono metodi non morbidi ed una preparazione atletica fuori discussione. I risultati sono gli occhi di tutti e De Laurentiis doveva lanciare una scossa per riattivare questa squadra che sta affondando in classifica. E' una squadra che non da segni di orgoglio in Campionato mentre si da da fare in Champions. C'è la sindrome dell'altrove. Ogni giocatore sa che il futuro è lontano dal Napoli. Koulibaly non ha confermato l'appartamento a Posillipo perchè sa che potrebbe andare via. E' un sintomo significativo.
L'allenatore non poteva rifiutare il ritiro. Il potere contrattuale te lo da il Campionato. Se stavi a meno 1 di Inter e Juventus, ti potevi rifiutare. Ritengo quanto mai opportuno la scelta del ritiro punitivo da parte del presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA