calciomercato napoli

Corbo: “Rog da cedere in Italia, il motivo è chiaro. Mercato? In estate partirà la vera era Ancelotti”

Redazione

Il giornalista de La Repubblica Antonio Corbo: "Rog da cedere in Italia, il motivo è chiaro. Mercato? In estate partirà la vera era Ancelotti"

Il giornalista de La Repubblica Antonio Corbo si è soffermato ai microfoni di RMC Sport sul mercato in entrata ed in uscita del Napoli. Ecco le sue parole: "Rog eventualmente da cedere in Italia, ma forse darei in prestito Diawara. E' un buon incontrista, gli manca la seconda fase dopo aver perso il pallone. Il croato può essere un elemento ancora importante in questo campionato, se dovesse salutare lo darei via in prestito in Serie A per abituarsi a lottare e a commettere qualche fallo in meno".

Mercato in vista dell'estate - "Il Napoli investirà poco o nulla subito, nessun investimento garantisce di arrivare alla pari della Juventus entro maggio. Riprogrammare il mercato e anticipare le mosse per giugno mi sembra interessante, il Napoli ha finora fatto abbastanza bene. Tuttavia - ha proseguito Corbo - è come se si andasse avanti con gli avanzi del cenone di Capodanno, la squadra allestita da Benitez ha dato ottimi risultati e i calciatori hanno mostrato grande valore. Faccio riferimento a Koulibaly, Callejon, Albiol, anche Higuain fino al 2016. Il Napoli ha finora campato di rendita, ora serve fare un mercato che segni l'inizio effettivo dell'era Ancelotti".