calciomercato napoli

Continua a muoversi il mercato del Napoli, a caccia delle ultime pedine per completare la rosa di Ma

Redazione

Continua a muoversi il mercato del Napoli, a caccia delle ultime pedine per completare la rosa di Maurizio Sarri in vista dell’inizio della nuova stagione. Sono finora due i volti nuovi comparsi prima nel ritiro trentino di Dimaro Folgarida e...

Continua a muoversi il mercato del Napoli, a caccia delle ultime pedine per completare la rosa di Maurizio Sarri in vista dell’inizio della nuova stagione. Sono finora due i volti nuovi comparsi prima nel ritiro trentino di Dimaro Folgarida e ora a Castel Volturno, con Adam Ounas che ha già sorpreso i tifosi in amichevole schierandosi nella porzione di campo generalmente occupata da Josè Maria Callejon, mentre Mario Rui lotterà per contendere la maglia da titolare a Faouzi Ghoulam. Intanto tiene banco la questione legata all’esterno offensivo mancino, quello che - sulla carta - permetterebbe a Lorenzo Insigne di rifiatare quando necessario.

GIACCHERINI IN USCITA - C’è lo Sparta Praga di Andrea Stramaccioni sulle tracce dell’ex Juventus e la trattativa potrebbe essere chiusa entro il weekend, anche se la formazione ceca rischia già l’eliminazione in Europa League. Ma anche Genoa, Atalanta e Fiorentina avevano mostrato un certo interesse per Giak, la cui permanenza è stata una delle conseguenze che ha spinto il classe ’95 Alex Berenguer verso il Torino.