Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Non solo acquisti, a gennaio anche le cessioni: Conte ha scelto chi può lasciare

conte milan napoli
Il tecnico è stato chiaro sul fronte mercato
Sara Ghezzi

Il Napoli sta cercando rinforzi per gennaio, ma il club azzurro valuterà anche alcune cessioni. Infatti, come sottolinea Tuttomercatoweb, alcuni azzurri non sembrano esser parte del progetto di Conte e potrebbero scegliere di lasciare per trovare maggior minutaggio. Ma tra chi sta mettendo pochi minuti nelle gambe ci sono anche Raspadori e Simeone per cui vale un discorso differente. A seguire un estratto dell'articolo.

Non solo acquisti, a gennaio anche le cessioni: Conte ha scelto chi può lasciare

—  

"Per questo in diversi non stanno trovando lo spazio sperato e potrebbero partire a gennaio: il più ambito è certamente Giacomo Raspadori, oggetto del desiderio di Juventus e Roma, con i bianconeri che lo stanno corteggiando da tempo.


Da non dimenticare anche Michael Folorunsho, su cui è forte l'interesse della Fiorentina, che vorrebbe inserire in un unico affare anche Leonardo Spinazzola. Due profili che aiuterebbero e non poco Raffaele Palladino, ma la strada è ancora lunga prima di giungere a un accordo. Quasi certi invece gli addii di Mario Rui, fuori lista e in rottura con la società, e Alessio Zerbin, finito ai margini del progetto: per lui ci sono Lecce, Empoli e Monza, con i salentini che lo chiedono come indennizzo per Hasa. Restano da chiarire infine le situazioni di Rafa Marin e Giovanni Simeone: il difensore, che ha collezionato solo 2 gettoni in Coppa Italia, piace al Como, l'attaccante invece è apprezzato da molti, ma difficilmente si muoverà".