- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - FEBRUARY 08: Juventus FC head coach Antonio Conte reacts during the Tim Cup match between AC Milan and Juventus FC at Giuseppe Meazza Stadium on February 8, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Ancora qualche ora d'attesa e poi il sogno di Partenope sarà realtà: Antonio Conte alla guida della Società Sportiva Calcio Napoli. Ma non c'è tempo che riesca a contenere la furia del tecnico salentino, già a lavoro, come riporta la redazione di Sky Sport, per delineare e costruire una squadra a sua immagine e somiglianza.
Di seguito quanto evidenziato dal sito ufficiale dell'emittente satellitare:
"Il ‘Conte alla rovescia’ per l’annuncio regale è cominciato. Ma anche il lavoro fuori: Di Lorenzo non si muove. E così anche Kvaratskhelia. La volontà è ferma, i malumori passeranno (e certe offerte, eventualmente, torneranno). Il Napoli è da aggiustare, non rifare. Ci sono già qualità e conoscenze. Si alzerà il livello in difesa (magari grazie a Buongiorno), ci saranno altri cavalli nel motore. E soluzioni. Il Napoli cambierà sistema, spirito e passo. E l’umore della città. L’amore resta invece sempre lo stesso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA