- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
UDINE, ITALY - MAY 06: Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli applauds his fans during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and SSC Napoli at Dacia Arena on May 06, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ciro Venerato, giornalista sotto contratto con la Rai, ha rilasciato - in diretta ai microfoni dell'emittente satellitare - alcuni aggiornamenti riguardo le mosse di mercato che la dirigenza del Napoli intende attuare nell'imminente finestra estiva relativamente al ruolo di difensore centrale ed esterno - di centrocampo - destro.
Di seguito quanto dichiarato:
“Le priorità del Napoli sono il difensore centrale e l’esterno destro. Per il primo ruolo, Conte ha visto Buongiorno, ma è difficile la sintesi tra domanda ed offerta. Più semplice, per modo di dire, arrivare allo svincolato Hermoso, ma c’è il problema commissioni. C’è poi anche Dragusin. Per l’esterno, ci sono tre nomi: Vanderson, Bellanova e Chiesa. Per Chiesa si dialoga indirettamente con la Juve. L’agente di Di Lorenzo, ci ha comunicato che non incontrerà né Conte né Manna in quanto la decisione è stata presa definitivamente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA