- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LONDON, ENGLAND - OCTOBER 12: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur gives their team instructions during the UEFA Champions League group D match between Tottenham Hotspur and Eintracht Frankfurt at Tottenham Hotspur Stadium on October 12, 2022 in London, England. (Photo by Richard Heathcote/Getty Images)
Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia ed esperto di mercato, tramite un video pubblicato su Youtube, si è espresso sul possibile approdo di Antonio Conte al Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole di Alfredo Pedullà, riportate dalla nostra redazione: "In quel summit avvenuto sabato 11 maggio a Torino tra il Napoli e Conte, confermato da più fonti, si era raggiunto l’accordo economico: 7 milioni di base fissa + 2 milioni di bonus in caso di Champions League. Era questo l’accordo economico raggiunto tra il Napoli e Conte. Da quel momento cos’è successo per Conte? Poco. Ecco che mi sembra che al momento ci sia un balletto tra le parti per attendere cosa accadrà. Prendo le distanze da chi dice che Conte sia l’alternativa a Gasperini. Con l’ammirazione dovuta a Gasperini, non può essere Conte un’alternativa. Il tecnico ha stabilito in quell’incontro quelli che sono i suoi desideri e le sue ambizioni, ovvero ribaltare il Napoli nella testa e nella mentalità. In passato ci sono stati 3-4 incontri tra De Laurentiis e Conte, ma si sono sempre parlati. Conte è rimasto alla finestra e ha dato apertura al Napoli a determinate condizioni".
Sulle alternativa: "Ho la sensazione che il Napoli stia giocando in modo abile su due tavoli in attesa di sciogliere le riserve. Bisogna capire se l’attesa del Napoli sarà un’attesa con speranza o meno. Se Gasperini avesse deciso di andarsene dall'Atalanta già oggi, mi sarei aspettato già che la questione si concludesse oggi. Invece Percassi era molto fiducioso. Ripetiamo quindi che Conte non è mai uscito dai radar del Napoli, e sarebbe tra l'altro la panacea per i tifosi napoletani che sono depressi e sviliti per una stagione disastrosa che si sta chiudendo peggio. Mi aspetto quindi un colpo di teatro da parte di De Laurentiis, e il Napoli non può aspettare a vita la decisione tra Atalanta e Gasperini. Conte al Napoli sarebbe un sogno che farebbe impazzire un intero popolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA