Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Comuzzo-Napoli, la Fiorentina dice no: solo una cosa può far cambiare idea ai viola

Pietro Comuzzo
Il centrale è finito nel mirino del club azzurro, pronto ad investire su una delle rivelazioni del campionato
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

Pietro Comuzzo è finito nel mirino del Napoli, pronto ad investire su una delle rivelazioni del campionato. La Fiorentina ha detto no

Una delle rivelazioni più importanti di questa prima parte di campionato di serie A è stato sicuramente Pietro Comuzzo. Il classe 2005, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, ha dimostrato di essere il futuro non solo del club toscano ma dell'intero calcio italiano e probabilmente della Nazionale. Tanto da meritarsi in pochi mesi gli occhi addosso di diversi top club, con conseguente interesse. Come ad esempio il Napoli.


Pietro Comuzzo

Il centrale friulano (è nativo di San Daniele del Friuli) è finito nel mirino di Manna che deve sostituire il partente Rafa Marin. Sono diverse le piste aperte in questi giorni da parte della società azzurra che deve rinforzare la rosa di Antonio Conte dopo alcune uscite avvenute a gennaio come quella ben nota di Kvara ma anche altre minori. Sono più i ruoli da rinforzare, compresa la difesa.

Fiorentina, arriva il no al Napoli per Comuzzo: una cosa può cambiare tutto, i dettagli

—  

Pietro Comuzzo può essere la scelta perfetta per una squadra giovane che vuole continuare ad essere protagonista e lottare per lo scudetto ancora di più nei prossimi mesi. La coppia formata da Buongiorno e Rrahmani è collaudata con Juan Jesus che in assenza dell'ex Torino si è rivelato una più che valida alternativa. Ma serve un quarto centrale in caso di necessità.

Pietro Comuzzo

L'interesse del Napoli è spuntato nelle ultime ore, come riportato dal noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà. Stando al noto collega, la Fiorentina reputa incedibile il proprio centrale e non lo lascerà partire in questa sessione di mercato. Solo una cosa può far cambiare l'esito della trattativa. Ovvero un'offerta irrinunciabile che faccia vacillare la dirigenza gigliata che a quel punto non potrà fare altro che accettare. Un po' come successo in questi giorni al Lecce con Dorgu (altro obiettivo sfumato) e il Manchester United, per intenderci.

E il Napoli è in pressing per riuscirci! Pur non potendosi permettere follie sul mercato, il centrale è voluto fortemente da Manna. Tradotta in cifre, l'offerta che può cambiare le carte in tavola è da almeno 40 milioni di euro. Solo in quel caso la società gigliata aprirebbe al trasferimento del proprio difensore. Si è al lavoro per trovare una soluzione per evitare il secondo no di fila della Fiorentina al Napoli, dopo quello già ricevuto qualche giorno fa per Pongracic.

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News