Il Napoli in questo momento è molto attivo sul mercato e sta definendo l'acquisto di Comuzzo. Inoltre, continua la ricerca dell'erede di Kvara con Garnacho che continua ad essere il favorito. Ciro Venerato a Tgr Campania ha dato tutti gli ultimi aggiornamenti sul mercato azzurro. A seguire le sue parole.


calciomercato napoli
Comuzzo-Napoli, ADL chiama Commisso! C’è ancora distanza per Garnacho: le ultime
Comuzzo, all in del Napoli
—"In questo momento è in corso il vertice tra l'agente di Comuzzo e la Fiorentina, il giocatore spinge pr Napoli ma il club azzurro dovrà avvicinarsi ai 35 milioni di euro vista la valutazione di 40 della Fiorentina. Non è escluso che ADL possa chiamare Commisso a telefono in queste prossime ore per sbloccare l'affare. L'agente di Comuzzo è lo stesso di Ghilardi del Verona che può passare alla Fiorentina per sostituire Comuzzo".
LEGGI ANCHE
C'è ancora distanza per Garnacho
—"Problemi per Garnacho, il Napoli non va oltre i 50+7 di bonus facili da raggiungere e il Man Utd continua a chiederne 65, se non si dovesse trovare l’intesa il Napoli valuterà altro con il forte interesse e concreto per Amuzu dell'Anderlecht, da valutare se subito o per farlo arrivare in estate. Ngonge non lascerà il Napoli, mentre Biraghi non ha avuto più contatti con il Napoli".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA