- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC Targato Italia, è intervenuto Andrea Colucci, giornalista di Sampnews:
Sampdoria?"La Samp sta bene. Sta dimostrando nel 2019 di essere rientrata dalle vacanze con la testa giusta"
Formazione?"Per il momento la coppia d’attacco sarà formata da Defrel e Quagliarella, con Gabbiadini pronto ad entrare. Dovrebbe esserci sulla trequarti Ramirez. Dubbi per Tonelli che ieri ha fatto lavoro differenziato. Molto dipenderà dalle scelte di Ancelotti, se dovesse giocare Mertens e Insigne, la velocità di Tonelli potrebbe essere utile. Se invece, giocasse Milik la fisicità di Colley potrebbe essere utile"
Soddisfatti del mercato?"Sì. A questo giro ci sono poche critiche, anzi. Si è andato forse al di là di ogni altra aspettative. Il riscatto di Audero dalla Juventus è una mossa molto importante. L’arrivo di Gabbiadini dà una nuova arma all’attacco, che è arrivato come un manna dal cielo anche per l’infortunio di Caprari. Sau è un buon giocatore, per fare la quarta punta in una squadra come la Samp. Nel reparto offensivo la Samp è una squadra d’alta classifica. L’unico dubbio è cercare di essere competitivi fino a maggio. Quest’anno la classifica è cortissima e può accadere di tutto. Gli scontri diretti potranno fare la differenza. A parte la Juventus, può succedere di tutto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA