calciomercato napoli

Rashica, la clausola non è più valida: la salvezza del Werder non aiuta il Napoli

Redazione

Milot Rashica è da tempo nel mirino del Napoli, nelle ultime settimane è tornato di moda per il dopo Callejon. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce che la clausola rescissoria che permetteva uno sconto sul cartellino del...

Milot Rashica è da tempo nel mirino del Napoli, nelle ultime settimane è tornato di moda per il dopo Callejon. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riferisce che la clausola rescissoria che permetteva uno sconto sul cartellino del calciatore non è più valida. La salvezza ottenuta dal Werder Brema in Bundesliga, infatti, complica i piani dei club interessati.

"L’incredibile salvezza del Werner Brema ha portato in dote una brutta notizia per Milot Rashica. In caso di retrocessione il centrocampista offensivo kosovaro (e con passaporto albanese) vantava una clausola da 15 milioni di euro. Invece ora chi vuole acquistarlo deve versarne venti alla società alla quale è legato fino al 2022. Questo rincaro pare abbia rallentato i lavori del Napoli che da mesi aveva messo gli occhi su di lui".

Rashica nel mirino di Napoli e Milan

Il Napoli sembra defilarsi per l'aumento del prezzo dell'esterno, mentre il Milan di Rangnick lo ha messo in cima alla lista dei rinforzi. Il club rossonero sta lavorando in silenzio per provare ad assicurarsi il calciatore, così come ha puntato un altro elemento che si è fatto notare in Bundesliga. Si tratta di Patrick Shick, che a fine stagione con ogni probabilità tornerà a Roma (il Lipsia non sembra intenzionato a riscattarlo alle cifre concordate).