- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 17: Piotr Zielinski of S.S.C. Napoli celebrates with teammate Hirving Lozano after scoring their team's fourth goal during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 17, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ciro Venerato, noto esperto di mercato, è intervenuto sulle frequenze di 1 Station Radio e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
“Zielinski verso la Lazio? La Lazio ha la stessa forza economica del Napoli, se non inferiore. Dunque, non avrebbe molto senso trasferirsi in biancoceleste, nonostante gli ottimi rapporti con Sarri. Anche con Spalletti, però, c’è sintonia". Sul futuro di Lozano: “Ci sono diversi club interessati. Il messicano si è affidato ad un’agenzia inglese, che sta cercando di garantire al calciatore uno stipendio alla pari di quello attuale, che al Napoli vedrà ridursi in futuro. Il giocatore è stato proposto ad alcuni club inglesi, tra cui il Chelsea, ma non mancano estimatori in Liga, tra cui Siviglia e Villarreal. Nel caso dell’attaccante andrà intavolata una trattativa con De Laurentiis”. La chiosa su Ndombele: “Molto dipenderà dalla capacità del Napoli di assicurarsi un calciatore di spessore in quel ruolo. Ci sono diversi profili. Sarà difficile andare su Frattesi se il Sassuolo continuerà a chiedere trenta milioni. Sarà un’asta tra Juventus, Inter e Roma. È il calciatore che più interessa a Giuntoli, e per cui potranno rivelarsi utili i milioni dell’eventuale cessione di Osimhen”
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA