- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LA SPEZIA, ITALY - MAY 18: Amato Ciciretti of Parma Calcio celebrates after scoring his team second goal during the Serie B match between AC Spezia and Parma Calcio at Stadio Alberto Picco on May 18, 2018 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Amato Ciciretti lascerà certamente il Napoli entro il termine di questa sessione di mercato. L'attaccante, ex Benevento e Parma, non rientra nei piani di Gattuso e dovrà trasferirsi altrove. Il Chievo, secondo quanto riportato da Il Corriere di Verona, sarebbe la squadra maggiormente interessata al calciatore. Il quotidiano, sottolinea come l'idea sia nata nell'ambito della trattativa tra il Napoli e i clivensi per il trasferimento di Palmiero in Veneto.
Amato Ciciretti a breve potrebbe lasciare il Napoli e trasferirsi al Chievo. La notizia è stata riportata da Il Corriere di Verona. L'edizione odierna del quotidiano ha così commentato la vicenda:
"Per il Chievo Verona rispunta una vecchia idea: Amato Ciciretti. Infatti, già nel 2019 l'attaccante era stato accostato ai veneti. La svolta decisiva nella trattativa sarebbe avvenuta grazie ai colloqui tra il Napoli e il Chievo nell'ambito della trattativa per Palmiero. Il calciatore ha accettato la destinazione veronese e secondo gli addetti ai lavori ci sono ampi margini di chiusura dell'affare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA