- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
LONDON, ENGLAND - MARCH 08: Tottenham Manager, Antonio Conte substitutes Dejan Kulusevski for Davinson Sanchez in the closing minutes of the UEFA Champions League round of 16 leg two match between Tottenham Hotspur and AC Milan at Tottenham Hotspur Stadium on March 08, 2023 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato un ampio focus alla situazione legata agli obiettivi di mercato del Napoli, considerando il georgiano Khvicha Kvaratskhelia sempre più propenso all'addio, e con Federico Chiesa ed Edon Zeghrova come primi nomi a sostituirlo. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano, che ha sottolineato l'interesse azzurro per un ex pupillo di Antonio Conte: lo svedese del Tottenham Dejan Kulusevski.
"Il Napoli e il diesse Manna non stanno di certo a guardare. Se dovessero arrivare i soldi della vendita di Kvara c’è di che investire sul mercato. C’è da monitorare la situazione di Federico Chiesa al Liverpool e anche quella di Edon Zeghrova al Lille. Ma non solo. Nelle ultime ore, è emerso anche il nome del pupillo di Conte Dejan Kulusevski, giocatore che ha allenato al Tottenham: la formula sarebbe il prestito con diritto di riscatto. Ora però la priorità è la cessione del georgiano, poi si darà il via alle danze per un mercato che chiuderà il 3 febbraio: e le idee non mancano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA