Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Non solo Chiesa e Zhegrova, il Napoli piomba su un pupillo di Conte: il profilo

kulusevski napoli
In caso di un probabile addio di Khvicha Kvaratskhelia, gli azzurri stanno sondando varie piste per sostituire il georgiano
Gianmarco Nurra

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha dedicato un ampio focus alla situazione legata agli obiettivi di mercato del Napoli, considerando il georgiano Khvicha Kvaratskhelia sempre più propenso all'addio, e con Federico Chiesa ed Edon Zeghrova come primi nomi a sostituirlo. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano, che ha sottolineato l'interesse azzurro per un ex pupillo di Antonio Conte: lo svedese del Tottenham Dejan Kulusevski.

Kulusevski al Napoli, ecco come il Tottenham lo cederebbe agli azzurri: le ultime

—  

"Il Napoli e il diesse Manna non stanno di certo a guardare. Se dovessero arrivare i soldi della vendita di Kvara c’è di che investire sul mercato. C’è da monitorare la situazione di Federico Chiesa al Liverpool e anche quella di Edon Zeghrova al Lille. Ma non solo. Nelle ultime ore, è emerso anche il nome del pupillo di Conte Dejan Kulusevski, giocatore che ha allenato al Tottenham: la formula sarebbe il prestito con diritto di riscatto. Ora però la priorità è la cessione del georgiano, poi si darà il via alle danze per un mercato che chiuderà il 3 febbraio: e le idee non mancano".