Con il calcio momentaneamente fermo e con ancora poche certezze sul momento del ritorno in campo, ad incendiarsi è il mercato. Anche quello del Napoli soprattutto in fase di attacco. L'attaccante polacco Arek Milik non è, infatti, convinto dall'offerta dei partenopei e l'accordo per il rinnovo non sembrerebbe più essere così certo. Nel caso in cui le parti non dovessero trovare un punto di incontro allora il calciatore finirebbe sul mercato per evitare di perderlo nel 2021 a parametro zero. Sul mercato del club di De Laurentiis si è soffermato il giornalista Umberto Chiariello nel suo EditoNuovo ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Chiariello rivela: “Milan non solo sulle tracce di Milik. Due i calciatori partenopei nel mirino”
Con il calcio momentaneamente fermo e con ancora poche certezze sul momento del ritorno in campo, ad incendiarsi è il mercato. Anche quello del Napoli soprattutto in fase di attacco. L’attaccante polacco Arek Milik non è, infatti, convinto...
Le parole di Chiariello
"Ci sono alcune voci di mercato che cominciano a ronzare sempre più forti ed alte. Nel mirino del Napoli ci sarebbero dei calciatori anche un po' esotici, con dei nomi anche un po' improbabili. Sul piano cessioni c'è un Milan che vorrebbe fare spese in casa del Napoli con Meret al posto di Donnnarumma. Ma soprattutto con Milik al posto di Ibrahimovic. Non credo che Milik resterà in Italia, ma il polacco l'anno scorso fu già venduto alla Roma. Una trattativa che non si è concretizzata per la fuga di Icardi. Il Napoli si muove verso Jovic e Morón. Un mercato che comincia a decollare obbligatoriamente via cellulare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA