calciomercato napoli

The Sun – Chelsea e Manchester United pensano a Koulibaly, Mourinho vuole un top in difesa

Redazione

Kalidou Koulibaly finito nel mirino di vari club inglesi. I dettagli all'interno.

Grazie alle sue prestazioni da urlo, il difensore senegalese Kalidou Koulibaly con la maglia del Napoli si sta guadagnando le attenzioni di tutta Europa.

SIRENE INGLESI PER LA ROCCIA PARTENOPEA

L'edizione odierna del quotidiano britannico "The Sun" ha svelato che il tecnico José Mourinho avrebbe intravisto nel centrale di difesa partenopeo il prototipo perfetto, per rinforzare il suo pacchetto arretrato. I numerosi problemi difensivi - si legge - avrebbero convinto al portoghese a cercare un rinforzo che possa far fare il salto di qualità in difesa ai Red Devils. Il club di Old Trafford, però, non è l'unica squadra che pensa al calciatore: sono balzati agli onori di cronaca anche gli interessi delle londinesi Arsenal e Chelsea, tanto da condurre le due dirigenze a chiederlo al patron azzurro. Il presidente del Napoli - si legge - non ha alcuna intenzione di cedere il ragazzo dopo aver firmato il rinnovo per 5 anni in estate: per riuscire a strapparlo al Napoli servirà un'offerta a partire dai 90 milioni. A tal proposito il The sun ha aggiunto:

"Le trattative arenatesi con Skriniar ed Alderweireld, hanno obbligato Mourinho a guardarsi intorno sul mercato, il portoghese ha bisogno di un difensore di assoluto livello".