calciomercato napoli

Champions e mercato – Al doppio confronto col Nizza valido per i playoff di Champions League manca d

Redazione

Champions e mercato – Al doppio confronto col Nizza valido per i playoff di Champions League manca davvero poco. Il Napoli in queste ore ha ufficializzato la lista Champions, quattro gli azzurri esclusi: Tonelli, Strinic, Pavoletti e Zapata....

Champions e mercato - Al doppio confronto col Nizza valido per i playoff di Champions League manca davvero poco. Il Napoli in queste ore ha ufficializzato la lista Champions, quattro gli azzurri esclusi: Tonelli, Strinic, Pavoletti e Zapata. Scelte dettate dagli indizi di calciomercato. I quattro giocatori, infatti, potrebbero non iniziare questa stagione con la maglia partenopea. Per Strinic e Zapata l'addio sembra essere imminente. Il terzino croato è nel mirino di due club inglesi: Watford e West Bromwich Albion.

Nelle ultime ore, però, anche la Fiorentina avrebbe espresso gradimento per lui. Continua invece la trattativa con il Torino per Zapata. Il Napoli non ha intenzione di abbassare le sue pretese e, in caso di addio di Kalinic, il club viola potrebbe inserirsi anche nella corsa al giocatore colombiano. E' quanto scritto dai colleghi di Calciomercato.it. E' vero, la Champions dà chiari indizi di mercato. Che vi sia una sorpresa per i tifosi un colpo in canna per deliziare il finale di mercato? REDAZIONE - .