Il centrocampista africano ha giocato tutti i novanta minuti con i greci dell'Olympiacos nel preliminare di Champions martedì sera contro i bulgari del Ludogorets. Camara, resta un punto fermo della squadra greca, e si prospetta una cessione difficile al Napoli, nonostante le tante voci.
calciomercato napoli
Camara sempre più lontano dal Napoli: cessione difficile. Il motivo
Camara è sul taccuino del Ds Giuntoli da tempo, ma la titolarità di martedì sera rende più difficile la cessione al Napoli
Camara-Napoli, cessione difficile: titolare in Champions martedì sera
Ha giocato tutti e novanta minuti con la maglia dell'Olympiacos, martedì sera nel preliminare di Champions contro il Ludogorets. Per Mady Camara non sembra così prevedibile la cessione dalla squadra greca, anche se continuano a susseguirsi le voci di un importante interessamento del Napoli su di lui. Ha giocato in un 3-4-3 come interno destro del centrocampo, indossando la maglia numero 4, ed ha disputato tutti e 90 minuti.
Su di lui, le ultime notizie lo vogliono anche in orbita di alcune squadre tedesche, mentre il contatto con il Napoli pare fermo alla scorsa settimana, quando c'è stato un primo affondo respinto però dai greci. La continua ricerca di un centrocampista in casa Napoli non sembra affatto facile, perché la titolarità di Camara fa supporre che, la squadra, non se ne priverà così facilmente. Alcuni portali greci, sostenevano di una prima offerta del Napoli all'Olympiacos di circa 15 milioni, appunto respinta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA