Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Ceccarini: “Zielinski? Chi vorrà acquistarlo dovrà spendere tanto. Su Osimhen…”

osimhen napoli

L'analisi di Ceccarini sul momento del mercato azzurro

Mattia Fele

Nicolò Ceccarini, esperto di calciomercato di Tuttomercatoweb, ha analizzato le trattative in corso (in entrata e uscita) del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Focus dell'intervento del giornalista la possibile partenza di pedine importanti come Zielinski e Victor Osimhen.

L'analisi di Ceccarini sul calciomercato del Napoli: il punto su Osimhen

osimhen napoli

Di seguito quanto riportato dal noto esperto di mercato di TMW:

"Zielinski alla Lazio? In questo momento mi sembra difficile pensare ad uno scambio con Luis Alberto. Chi vuole Zielinski deve pagare molti soldi... nel caso in cui dovesse uscire il polacco, sarà solo per una grande offerta.

Su Osimhen e il Bayern

"Osimhen è un grande attaccante, per cui se arriva un'offerta importante il Napoli dovrà lasciarlo partire. Lewandowski lascerà il Bayern per andare al Barcellona, per cui i tedeschi dovranno sostituire uno degli attaccanti più forti al mondo. Ora, Osimhen può essere un profilo che gli interessa, ma fino ad oggi le sirene per il nigeriano portano più verso la Premier League se proprio devo pensare ad una possibile offerta".

Su Ostigard

"Potrebbe essere lui il prescelto per completare il reparto, ma non è l'unica possibilità che ha il Napoli. Sicuramente è uno dei nomi e quindi va seguito, ma attenzione a cos'altro potrebbe spuntare in questi prossimi giorni".

Sul rinnovo di Mertens

"Attendiamo ancora una settimana per capire come andrà a finire questa storia. Francamente non riesco a sbilanciarmi: c'è il discorso del cuore, dell'attaccamento e dell'eventuale proposta di un altro club che è dietro l'angolo. Bisogna che entrambe le parti decidano in fretta, ma dipenderà tutto da Dries e le decisioni sono strettamente personali".

Su Gollini

"Gollini può essere un'idea per il Napoli ma lo è di più per la Fiorentina, che potrebbe voler cambiare portiere. Molto dipende anche dalla formula del trasferimento e da Ospina, su cui dovremo capire come andrà a finire".