04:19 min

calciomercato napoli

Ceccarini: “Non so se Olivera-Napoli è un affare già chiuso”

Giovanni Ibello

Così Ceccarini a Kiss Kiss Napoli sul mercato del Napoli

Nicolò Ceccarini, noto giornalista sportivo nonché esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Così Ceccarini a Kiss Kiss Napoli sul mercato

"Se il Napoli ha chiuso il suo mercato con Tuanzebe? Si era già capito da un po' di tempo a questa parte, il Napoli non farà niente. Molto del lavoro, il Napoli lo ha impostato per l'estate. Le idee sono molto chiare, e molto dipende dal piazzamento di questa stagione. Non credo ci siano movimenti in entrata per gli azzurri. Nandez è difficile che vada alla Juve, ma siamo ancora lontani dalla chiusura del mercato e dobbiamo vedere se c'è o meno un'accelerata improvvisa. Barcellona? Aubameyang è l'ultimo colpo in dirittura d'arrivo, però il Napoli non deve disperare in vista dell'Europa League. Parliamo di una squadra forte. Ora il Napoli recupera Anguissa e Osimhen. Parliamo di una squadra che se ha tutti i suoi uomini in forma non deve aver paura di nessuno. A me non sembra che il Barcellona ha fatto sfaceli fino a ora, a prescindere sul mercato".

La chiosa su Olivera-Napoli

"Non so se è fatta, ma il Napoli è parecchio avanti. Penso che ci sia la volontà di definirlo il prima possibile, ma non me la sento di dire che l'affare è chiuso".