- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
A “Senza Filtri”, programma televisivo ideato da Luca Cerchione e condotto da Paolo Bargiggia in onda su Foto Ema Live (92 dgtv Campania), è intervenuto Nicolò Ceccarini, esperto di calciomercato nonché direttore di TMW Radio. Di seguito un estratto realizzato dalla redazione de IlSognoNelCuore.com e ripreso da CalcioNapoli1926.it:
“Scudetto? Ho sempre dato per favorito l’Inter, però sono molto felice per il Milan: è stata la squadra più compatta e unita. Negli ultimi due anni ha avuto una crescita esponenziale. Pioli non è un tecnico qualunque, ma un grande allenatore".
Sul mercato
"Dopo la finale di Champions, Origi firmerà un quadriennale con il Milan. Berardi? In settimana potrebbero esserci nuovi contatti e con la nuova proprietà, i rossoneri faranno qualche nuovo innesto. Il Milan non ha mollato la pista Asensio. Molto è legato anche dal futuro di Ibrahimovic: se continuerà è perché può dare ancora qualcosa in campo, in questo momento ci sono più possibilità che smetta, ma nulla è scontato nel suo caso. Perisic? Quando Marotta dice di essere fiducioso è perché ha avuto qualche segnale importante. Il croato ha incontrato l’Inter: secondo me ci sono margini di rinnovo. Se va via Sanchez o un grande giocatore, si può cogliere l’occasione Dybala. Tenendo sempre presente che dovranno abbassare il monte ingaggi del 15%."
Sul mercato della Juventus
"La dirigenza bianconera proverà a chiudere Pogba e Di Maria nella prossima settimana: l’argentino vuole restare ancora un altro anno in Europa. Pogba, nonostante abbia ricevuto un’offerta superiore dal Psg, sceglierà la Juventus. Jorginho? Dipende anche dalla richiesta del Chelsea. L’idea è quella di prendere un giocatore di quel tipo, non bisogna escludere l’arrivo di Paredes. Milinkovic Savic potrebbe andare in Premier, molto difficile vederlo in bianconero.
Sul mercato del Napoli
"Occhio alla pista Nandez. Olivera? La pista era fredda, quasi bloccata: da poco, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la notizia che domani svolgerà le visite mediche. Di certo non ci si aspettava una risoluzione così rapida, ma il calciomercato è questo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA