calciomercato napoli

Boga vicinissimo al Napoli: Tutino inserito nell’affare. La situazione

Giuseppe Canetti

Jeremie Boga potrebbe presto diventare un calciatore del Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, dopo settimane di lunga resistenza da parte del Sassuolo, gli azzurri starebbero per convincere la dirigenza emiliana. I partenopei nelle scorse...

Jeremie Boga potrebbe presto diventare un calciatore del Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, dopo settimane di lunga resistenza da parte del Sassuolo, gli azzurri starebbero per convincere la dirigenza emiliana. I partenopei nelle scorse settimane avevano cercato di inserire diverse contropartite nell'affare, ma i neroverdi avevano rifiutato Younes, Ounas e Malcuit. Ora, però, il Sassuolo avrebbe accettato un'altro calciatore offerto dal Napoli. Si tratta di Gennaro Tutino, attaccante del vivaio azzurro, quest'anno in prestito tra Verona e Empoli.

Boga si avvicina al Napoli

Jeremie Boga si avvicina sempre di più al Napoli. L'attaccante potrebbe trasferirsi alla corte di Gennaro Gattuso per un'offerta pari a 25 milioni di euro più il cartellino di Gennaro Tutino. Il Corriere dello Sport, nell'edizione odierna, sottolinea quanto si sia vicini alla conclusione dell'affare. De Zerbi, allenatore del Sassuolo, gradirebbe moltissimo la contropartita tecnica offerta dai partenopei. Adesso non resta che aspettare che vengano definiti gli ulteriori dettagli della trattativa.