- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Il giornalista esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Sky Sport ha fatto il punto della situazione legata al calciomercato azzurro:
"Aurelio De Laurentiis non vuole Cavani: è un sogno più dei tifosi napoletani che del patron azzurro; lui quando ne parla sembra che alzi una saracinesca pur di non farlo tornare. Se in società desiderano realmente un ritorno del Matador bisognerebbe volerlo in maniera diversa, non a parole: percepisce tanto stipendio a Parigi, in più il club francese vende i propri calciatori a caro prezzo. Ne sentiremo parlare a lungo, ma se il Napoli vuole realmente il ritorno di uno dei suoi figli prodigi dovrà cambiare le carte in tavola. A gennaio non è possibile ingaggiarlo, ma un attaccante forte potrebbe arrivare a prescindere dal Matador, vedremo".
Su Milik: "Il polacco potrebbe andare via: non sono escluse offerte per lui. Mertens, invece, ha rinnovato da poco e le occasioni per cambiare aria ne sono arrivate a bizzeffe: basti pensare agli interessi di Psg, Barcellona e Atlético Madrid. Non so se il belga abbia realmente voglia di passare al campionato cinese: lui potrebbe giocare anche con un'altra punta vicino, mentre Milik con l'arrivo di un Cavani qualsiasi rischierebbe la panchina a vita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA