Per Napoli Edinson Cavani non è soltanto un'illusione. El Matador sta concludendo la sua avventura al PSG e gli si aprono diverse strade verso la conclusione della carriera. Dal canto proprio, gli azzurri cercando un attaccante di peso, siccome Arek Milik pare destinato all'addio, a causa del mancato rinnovo, e la situazione di Dries Mertens non è chiara.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
KKN – Cavani fa sapere: se lascia il PSG, vuole il Napoli o l’Atlético Madrid
Per Napoli Edinson Cavani non è soltanto un’illusione. El Matador sta concludendo la sua avventura al PSG e gli si aprono diverse strade verso la conclusione della carriera. Dal canto proprio, gli azzurri cercando un attaccante di peso,...
Cavani-Napoli: è possibile
Secondo quanto riferito in diretta da Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, Cavani è un'idea concreta.
Il calciatore ha fatto sapere di avere due squadre in mente per il proprio futuro: Atlético Madrid o Napoli. Qualora divorziasse dal PSG, prenderebbe in considerazione una delle due destinazioni. Al momento però non c'è stato alcun contatto tra l'agente di Cavani e il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA