calciomercato napoli

Cauet: “Osimhen un ottimo calciatore, il Napoli non sbaglierebbe acquistandolo”

Mattia Di Gennaro

Benoit Cauet, ex centrocampista di Inter e Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Musica Television di Victor Osimhen del Lille. Di seguito le sue dichiarazioni. Cauet: “Osimhen un ottimo calciatore, il Napoli non sbaglierebbe...

Benoit Cauet, ex centrocampista di Inter e Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Musica Television di Victor Osimhen del Lille. Di seguito le sue dichiarazioni.

Cauet: "Osimhen un ottimo calciatore, il Napoli non sbaglierebbe acquistandolo"

Su Gigi Simoni:"Gigi Simoni era una persona perbene, aveva costruito la sua carriera con tanta dedizione, si è meritato tutto, rimarrà per la nostra generazione un grande, con la sua capacità e con la sua intelligenza tattica ci ha portato a raggiungere diversi trofei. Sono molto dispiaciuto della sua scomparsa, ma alla fine rimarrà sempre dentro di noi".

Su Osimhen: "È un ottimo giocatore, sta realizzando una buona stagione, nonostante la Ligue 1 non sia un campionato molto competitivo, infatti lo considero di formazione. La Ligue 1 ti forma e ti permette di arrivare con una determinata esperienza in un top club. Il Napoli non sbaglia se lo acquista".