- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
ANTALYA, TURKEY - DECEMBER 07: Giacomo Raspadori of Napoli during the friendly match between Antalyaspor and SSC Napoli at Antalya Stadium on December 07, 2022 in Antalya, Turkey. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Nella logica della filosofia di Spalletti che ha ormai bandito il concetto di titolari e riserve, la fortuna del Napoli è stata quella di dara a Spalletti un giocatore così intelligente e così evoluto come Giacomo Raspadori. Raspadori è il talento del momento, è il giocatore da cui si deve ripartire per riportare l'Italia ai fasti di un tempo. Raspadori è già in forma campionato. Il rinnovo di Mertens avrebbe fatto tutti felici e contenti, il Napoli avrebbe speso una quindicina di milioni per tre anni di contratto a Mertens ma non avrebbe portato avanti una strategia societaria che guarda il futuro. La gestione del club è sana e rispettosa delle regole. Ecco perché il club ha potuto tirare fuori i quattrini per prendere un calciatore come Raspadori".
Sulla pausa
"Il Napoli aveva bisogno di questa sosta e lo diciamo a dispetto di quello che si è detto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA