Il Cagliari sta intensificando il pressing sul Napoli per portare Elia Caprile in Sardegna. Il giovane portiere, che milita tra le fila del club partenopeo, è una precisa richiesta del tecnico Davide Nicola, che ha già avuto modo di allenarlo durante la sua esperienza all'Empoli. Proprio sul futuro del giocatore veronese si è soffermata l'edizione odierna della Gazzetta Dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Cagliari, Nicola ha scelto Caprile per la porta: si valuta uno scambio di prestiti
Il Cagliari sta intensificando il pressing sul Napoli per portare Elia Caprile in Sardegna su richiesta del tecnico Davide Nicola
Cagliari, Nicola punta Caprile: si valuta uno scambio
—"L’uomo di garanzia può essere Elia Caprile che Nicola ha avuto nella passata stagione a Empoli. Il veronese a Napoli è chiuso da Alex Meret. Con la squadra di Antonio Conte che non ha coppe le occasioni per un secondo sono poche. Per questo il ds rossoblù Nereo Bonato prova a lavorare col collega azzurro Giovanni Manna per uno scambio di prestiti fino a giugno mandando a Napoli proprio Scuffet, friulano come Meret. In alternativa spunta anche il nome di un’altra conoscenza di Nicola: il trentatreenne Luigi Sepe che il tecnico ha avuto proprio a Salerno e che attualmente difende la porta dei granata in B".
© RIPRODUZIONE RISERVATA