calciomercato napoli

Candreva-Napoli, Pedullà smentisce: “Gli azzurri cercano esterni da 4-2-3-1 o 4-3-3. L’interista è da 3-5-2”

Giuseppe Canetti

Il Napoli del futuro sta prendendo forma. Le amichevoli di ieri contro le compagini del Castel di Sangro e de L’Aquila hanno già fatto intendere come Gattuso pensa di giocare nella prossima stagione. Il 4-2-3-1 sembrerebbe lo schema scelto...

Il Napoli del futuro sta prendendo forma. Le amichevoli di ieri contro le compagini del Castel di Sangro e de L'Aquila hanno già fatto intendere come Gattuso pensa di giocare nella prossima stagione. Il 4-2-3-1 sembrerebbe lo schema scelto dal tecnico calabrese che, insieme a Giuntoli, starebbe cercando sul mercato dei calciatori funzionali alla sua idea di calcio. In virtù di questo, quello di Antonio Candreva, accostato al Napoli nella giornata di ieri, sarebbe un profilo sicuramente interessante, ma più adatto ad un 3-5-2. A pensarla così è Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, che ha commentato la vicenda tramite il suo account twitter.

Pedullà smentisce l'interessamento del Napoli per Candreva

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, tramite il suo account twitter, ha così commentato la voce di un interessamento del Napoli per Candreva: "I partenopei sono alla ricerca di calciatori che sappiano giocare nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3. In questo senso Under sarebbe perfetto, ma anche Boga. Candreva, invece, è un giocatore da 3-5-2 e non fa al caso degli azzurri".