00:59 min

calciomercato napoli

Callejon destinato al Valencia: offerto un triennale, il Napoli punta Boga

Luca D'Isanto

La lunga avventura di Callejon a Napoli è arrivata ai titoli di coda: ultimi mesi in azzurro, poi il trasferimento a Valencia. Il club spagnolo ha affondato il colpo, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola....

La lunga avventura di Callejon a Napoli è arrivata ai titoli di coda: ultimi mesi in azzurro, poi il trasferimento a Valencia. Il club spagnolo ha affondato il colpo, secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola. L'offerta per l'ex Real Madrid è un contratto triennale ed una maglia da titolare sulla corsia di destra. Il rinnovo con il Napoli, spiega il quotidiano, non arriverà.

Callejon a Valencia, il Napoli punta Boga

Per questo motivo, il club di De Laurentiis sta cercando un'alternativa di livello per dare inizio ad un nuovo ciclo. Politano è stato un acquisto importante per il dopo Callejon, un talento a cui bisogna affiancarne un altro. Il nome caldo è quello del classe '97 del Sassuolo Jeremie Boga (23 anni). L'interesse azzurro è forte: in passato i due club ne hanno parlato, ma ci sarà sicuramente modo di tornare sul discorso e imbastire la trattativa.