Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Valencia ha convinto Callejon: lo spagnolo lontano dal rinnovo con il Napoli

José Callejon (Getty Images)

Callejon si prepara a dire addio al Napoli per una nuova avventura in Spagna con la maglia del Valencia. Questo è il finale che si va sempre più concretizzando. Così adesso può finire una storia di 7 anni fatta di emozioni e grandi avventure....

Maria Ferriero

Callejon si prepara a dire addio al Napoli per una nuova avventura in Spagna con la maglia del Valencia. Questo è il finale che si va sempre più concretizzando. Così adesso può finire una storia di 7 anni fatta di emozioni e grandi avventure. Il contratto dello spagnolo ha una scadenza fissata al mese di giugno 2020. C'è la possibilità di un prolungamento di un mese per permettere alla società partenopea di averlo a disposizione per il calcio estivo. Ma, in ogni caso, l'epilogo sembrerebbe essere ormai scritto.

Callejon, la chiamata del Valencia

José Callejon (Getty Images)

Il calciatore non ha ancora incontrato il Napoli che, dal canto suo, non ha ancora preparato l'affondo per il rinnovo del contratto. Per questi motivi, l'epilogo sembrerebbe essere ormai scontato e l'addio dietro l'angolo. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Josè Callejon sta per arrendersi al corteggiamento del Valencia per poter tornare a casa sua. Il club spagnolo ha messo sul piatto un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione.