- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Napoli, Mertens (Getty Images)
La situazione di Mertens non è limpida come qualche settimana fa. Infatti il bomber azzurro a inizio marzo stava per firmare il rinnovo con il Napoli: un mese dopo le carte si sono rimescolate...
Stando all'edizione della Gazzetta dello SportDries è in procinto di ascoltare altre proposte. A confermarlo è anche Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato di Sportitalia. Dries Mertens era a un passo dal rinnovo con il club azzurro, ma è mancato mettere tutto nero su bianco. Il covid-19 ha tardato tutte le procedure e ora il futuro non sembra più così azzurro... Infatti si starebbe tornando a una situazione nebulosa come quella di dicembre scorso, ma oggi siamo in aprile: c'è il rischio concreto di vedere Mertens andare via, nonostante sia molto legato al club azzurro.
Il belga non avrebbe tollerato l'incertezza su alcuni aspetti non molto chiariti dalla società azzurra: tornano in ballo sempre le multe di quel maledetto novembre, eppure un mese fa si pensava fosse tutto chiarito. Intanto i club interessati a lui si sono mossi: sono pronte le proposte, Dries le ascolterà. E col Napoli? E' tutto vedere, il futuro ora è meno azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA