- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Daniele Faggiano, ds del Parma, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb in merito a dei retroscena sul mercato di gennaio. Infatti il Parma era interessato a Fernando Llorente. Di seguito le parole del dirigente gialloblu.
Per quanto riguarda gli altri nomi circolati, alcuni li abbiamo provati effettivamente a portare a Parma nel finale: di Piatek ho già detto, ma anche con Llorente c'è stato qualcosa. Ci abbiamo provato, questo non vuol dire che fosse facile: sono due cose diverse
Peccato che non sia andata in porto l'operazione. Gli azzurri infatti in questo momento hanno un attacco molto fornito. Con Llorente e Mertens in panchina certamente le possibilità sulla prima punta sono diverse, ma è più considerato un lusso. Al limite con uno spreco. A maggior ragione se c'è stata la possibilità effettiva di vedere Fernando in una piazza come Parma. Nulla di fatto comunque e tutti contenti. Il Re Leone sarà utile a Gennaro Gattuso per alcune fasi della stagione, poi per il futuro si vedrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA