Campo e mercato, che sta per finire ma condiziona le teste di tutti. Ivan Juric lo sa, il suo Verona non può permettersi distrazioni dopo un avvio complicato e una continuità ritrovata a cavallo tra l'ultima parte del 2020 e l'avvio di questo nuovo anno. Domani c'è il Napoli, una gara sempre sentita da entrambe le parti. Lo stesso Rino Gattuso potrebbe ritrovarsi in casa tra qualche mese uno dei suoi pupilli. Il trequartista degli scaligeri, Mattia Zaccagni, piace al Napoli.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Zaccagni, veto del Verona per gennaio: il Napoli vuole restare in pole per giugno
Campo e mercato, che sta per finire ma condiziona le teste di tutti. Ivan Juric lo sa, il suo Verona non può permettersi distrazioni dopo un avvio complicato e una continuità ritrovata a cavallo tra l’ultima parte del 2020 e l’avvio...
Zaccagni, il Napoli vuole restare in pole per giugno
Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino c'è stato il veto del Verona in questo inverno ma per l'estate gli azzurri vogliono riservarsi la pole position per Zaccagni. L'agente ha già confermato l'addio, voci che non hanno fatto impazzire Juric: "Non mi piace quando si parla così del Verona o quando il procuratore parla così di un calciatore, è una mancanza di rispetto verso il club. Penso che Mattia sia troppo intelligente, tutto questo non influirà sul suo rendimento né sulle mie scelte, ma non mi sta bene. Poi in estate sarà la società a decidere se venderà o meno, ma serve rispetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA