00:08 min

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, Zaccagni non ancora opzionato: tentazione Koopmeiners

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sugli obiettivi a centrocampo del Napoli per la prossima sessione di calciomercato: Mattia Zaccagni del Verona e Teun Koopmeiners dell’AZ Alkmaar. CLICCA QUI PER LA STRATEGIA DI...

L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sugli obiettivi a centrocampo del Napoli per la prossima sessione di calciomercato: Mattia Zaccagni del Verona e Teun Koopmeiners dell'AZ Alkmaar.

Calciomercato Napoli, Zaccagni e Koopmeiners obiettivi a centrocampo

Sarebbe tutta un’altra storia quella azzurra senza la qualificazione in Champions League. Da cominciare a riscrivere secondo nuovi parametri, perché dentro un bilancio farebbero fatica a resistere stipendi da mille e una notte. È il calcio ai tempi del Covid, quello che ha sventrato le finanze delle società, dando un’occhiata alle uscite ed adeguandole ai ricavi. Ma l’idea prevede contenimento e non certo ridimensionamento, perché De Laurentiis non intende intaccare il prestigio di un club che negli ultimi undici anni non si è mai negato un giro nel Vecchio Continente e, per riconquistare l’elite, proverebbe a fare diversamente. Con il Verona, a prescindere da Juric, c’è stata una stretta di mano, però il mercato ha dinamiche che possono sfuggire e dunque Mattia Zaccagni non va ancora considerato «opzionato». Ma il centrocampista degli scaligeri è una tentazione, lui come l’olandese Koopmeiners (23) che comunque annuncerebbe la stagione degli addii.