calciomercato napoli

Zaccagni, il Napoli l’ha già prenotato per sostituire Fabiàn: Ruiz può essere ceduto al miglior offerente

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Mattia Zaccagni. Il trequartista del Verona si sta rendendo protagonista di una stagione strepitosa ed è diventato l’oggetto del desiderio di molti club di Serie A, tra cui il...

L'edizione odierna di Tuttosport si sofferma sul futuro di Mattia Zaccagni. Il trequartista del Verona si sta rendendo protagonista di una stagione strepitosa ed è diventato l'oggetto del desiderio di molti club di Serie A, tra cui il Napoli. Con l'arrivo del calciatore degli scaligeri, il club azzurro può cedere Fabian Ruiz al miglior offerente nella prossima sessione di mercato. Troppo alte le richieste fatte dal centrocampista spagnolo al Napoli.

Zaccagni, il Napoli l'ha già prenotato per sostituire Fabian Ruiz

Con il Verona le relazioni sono frequenti. Il nome in ballo adesso è quello di Mattia Zaccagni, tuttocampista che il Napoli avrebbe già prenotato per il mercato estivo e arriverebbe per la sostituzione di Fabian Ruiz. Il club partenopeo non sembra intenzionato a rinnovare il contratto allo spagnolo che ha chiesto un quinquennale da 4,2 milioni a stagione. Fabian ha il contratto che scadrà nel 2023 e sarà ceduto al miglior offerente, anche per evitare che si arrivi a un braccio di ferro, come quelli in essere con NIkola Maksimovic, Elseid Hysaj e Arek Milik.