calciomercato napoli

Gaetano, Tonelli e Younes in uscita, il Napoli al lavoro per le cessioni

Armando Inneguale

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul calciomercato in uscita del Napoli di Gattuso. In entrata, infatti, è vicino l’accordo per Lobotka e quindi si cercherà di fare cassa per rimpinguare le finanze del club. In possibile...

L'edizione odierna de Il Mattino fa il punto sul calciomercato in uscita del Napoli di Gattuso. In entrata, infatti, è vicino l'accordo per Lobotka e quindi si cercherà di fare cassa per rimpinguare le finanze del club. In possibile partenza ci sono almeno tre calciatori: Amin Younes, Lorenzo Tonelli e Gianluca Gaetano. Il primo piace molto al Sassuolo che, già in estate, aveva cercato di portarlo in Emilia. Il difensore, invece, potrebbe ritornare alla Sampdoria. Infine, il giovane centrocampista per avere più spazio potrebbe andare a giocare in qualche altro club. Di seguito l'analisi del quotidiano oggi in edicola.

CALCIOMERCATO NAPOLI: IN USCITA TONELLI, YOUNES E GAETANO

"Con il mercato di gennaio, poi, il Napoli dovrà definire anche alcune trattativa in uscita per sfoltire un po' la rosa. Tonelli piace alla Sampdoria che deve sostituire Ferrari vittima di un lungo infortunio, ma al momento si tratta solo di un'idea. Il difensore azzurro tornerebbe con piacere a Genova ma questa volta con la formula del titolo definitivo e non più del prestito. In cerca di una nuova avventura anche Younes che piace soprattutto all'estero, mentre Gaetano - che era rimasto a Napoli per volontà di Ancelotti - sta pensando di chiudere la stagione altrove per giocare di più"