L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si concentra sul mercato del Napoli per quanto riguarda il reparto arretrato. Il club azzurro potrebbe salutare Kalidou Koulibaly a fine stagione e proverà a correre ai ripari nella prossima sessione di mercato. Uno dei nomi sul taccuino del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è quello di Jan Vertonghen, 32enne difensore centrale del Tottenham.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Vertonghen, Inter in vantaggio sul Napoli: ma Mertens proverà a convincerlo a scegliere l’azzurro
L'Inter è in vantaggio sul Napoli per Jan Vertonghen, ma il connazionale Dries Mertens proverà a convincerlo a scegliere l'azzurro
Napoli su Vertonghen
Jan Vertonghen, esperto centrale del Tottenham e della nazionale belga, è in scadenza di contratto con il club londinese. Trentatrè anni a fine mese, oltre 200 presenze in Premier e 118 con la propria rappresentativa con un Europeo e due Mondiali disputati. Insomma una certezza, anche se con un ingaggio molto alto. Sembra che l’Inter sia in vantaggio per lo stopper, ma il Napoli resta in attesa per capire se e quando è il momento giusto per affondare il colpo. In più potrebbe essere sfruttata la carta Dries Mertens, che a giorni firmerà il suo prolungamento di due anni con il club azzurro e non potrà che parlarne bene con il compagno e amico di nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA