- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis è già proiettato a programmare le strategie di calciomercato per il suo Napoli in vista della prossima stagione. Il suo obiettivo è quello di svecchiare la rosa attuale per dare ad Ancelotti giocatori giovani, ma già con un'ottima esperienza internazionale. Sono due i nomi che il club partenopeo a cui starebbe seriamente pensando:
Federico Valverde
Federico Valverde ha stregato il Napoli ed è stato avvicinato, ovviamente attraverso i manager, e anche il Real Madrid è al corrente di questa volontà evidentissima: se ne parlerà, com’è giusto che sia, quando verrà il momento e dunque conviene aspettare.
Federico Chiesa
E bisognerà starsene sull’uscio del mercato anche per Federico Chiesa, che ha estimatori in tutta Italia (e nel Mondo): ma Ancelotti, che è amico del papà, può rappresentare una variabile decisiva in questa folle corsa che finirà per arricchire la prossima estate, incentrata sull’inseguimento di un uomo che va a velocità supersonica e che dà un senso a qualsiasi scatto lui faccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA