calciomercato napoli

Napoli-Under, accelerata nelle ultime ore: prima offerta alla Roma

Redazione

Per il Napoli, che la prossima stagione non avrà più Callejon, serve assolutamente trovare un calciatore che possa dominare la fascia destra d’attacco fin da subito. Dopo aver seguito per diverso tempo Boga, gli azzurri hanno deciso di...

Per il Napoli, che la prossima stagione non avrà più Callejon, serve assolutamente trovare un calciatore che possa dominare la fascia destra d'attacco fin da subito. Dopo aver seguito per diverso tempo Boga, gli azzurri hanno deciso di spostare il proprio interesse su Under vista la valutazione troppo alta del neroverde.

Under, il Napoli offre 25 milioni

Nelle ultime ore la dirigenza del Napoli avrebbe accelerato per Under con la Roma contattando l'attuale ds giallorosso Morgan De Sanctis. La prima offerta, sotto valutazione, sarebbe stata di 25 milioni di euro. Qualora dovesse andare a buon fine la trattativa tra i club, De Laurentiis non avrà poi problemi a trovare un accordo con il calciatore e l'agente Fali Ramadani visti i buoni rapporti con quest'ultimo. Questo è quanto riferito da La Repubblica.