calciomercato napoli

Calciomercato Napoli, sfuma Tonali: se lo giocano Inter e Juventus

Mattia Di Gennaro

In questi mesi Sandro Tonali è stato ed è ancora uno degli argomenti più caldi in ambito calciomercato. Il gioiello del Brescia è finito nel mirino di mezza Europa con PSG, Liverpool, Inter, Juventus e Napoli tra le altre a volerlo. Aurelio De...

In questi mesi Sandro Tonali è stato ed è ancora uno degli argomenti più caldi in ambito calciomercato. Il gioiello del Brescia è finito nel mirino di mezza Europa con PSG, Liverpool, Inter, Juventus e Napoli tra le altre a volerlo. Aurelio De Laurentiis ci ha provato a gennaio offrendo 30 milioni di euro, vedendosi un netto 'no' di risposta. Ora, a quanto pare, gli azzurri non avrebbero più speranze di arrivare al talentuoso centrocampista.

Calciomercato Napoli, niente Tonali: il motivo

A giocarselo, in vista della prossima stagione, ora sono Juventus ed Inter. A più riprese l'agente Beppe Bozzo ha dichiarato che preferirebbe che Tonali restasse in Italia, collegando poi il discorso ai due club ai vertici del calcio italiano. Inoltre, gli azzurri a gennaio, dopo aver fallito il suo acquisto, hanno virato su Lobotka e Demme ed ora il reparto è sovraffollato. Una speranza minima la potrebbe restituire solamente un'eventuale di cessione di Allan per almeno 40 milioni di euro, ma al momento sul brasiliano non sembra esserci l'interesse di alcun club.