05:55 min

calciomercato napoli

Tagliafico, il Marsiglia acquista Kolasinac: un concorrente in meno per il Napoli

Luigi Orti

Il Corriere dello Sport riporta la notizia secondo la quale il Marsiglia si sarebbe ritirato dalla trattativa per Tagliafico in seguito all'acquisto di Kolasinac. Così il Napoli avrebbe un concorrente in meno

Nella trattativa per Nicolàs Tagliafico le due parti, il Napoli e gli agenti del calciatore, sono sempre più vicine. Il terzino argentino è disposto ad arrivare in Italia a titolo definitivo e gli azzurri gradirebbero un buon rinforzo in estate. Ieri era arrivata dalla Francia la notizia secondo cui il Marsigliaaveva dimostrato interessamento per il calciatore, ma sembra che la situazione sia cambiata.

Tagliafico, per il Napoli diminuisce la concorrenza

Ieri era arrivata la notizia, riportata da Footmercato, secondo la quale l'Olympique Marsiglia si era dimostrato interessato al calciatore argentino per un eventuale prestito. La squadra francese, però, ha annunciato sui social l'acquisto di Sead Kolasinac dall'Arsenal. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Una buona notizia per il Napoli, che vede una sua possibile concorrente allontanarsi da questa gara.

Tagliafico si era già dimostrato interessato ad un suo arrivo in Italia, sia per poter cambiare aria, sia per una possibile convocazione ai mondiali 2022 in Qatar. Il Napoli e gli agenti del calciatore starebbero parlando più volte per poter definire il piano d'acquisto per l'estate. L'Ajax vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo fissato a 7 milioni, in vista della scadenza di contratto nel 2023.