calciomercato napoli

Sokratis, il Napoli lo vuole gratis: il greco ha già dato la sua disponibilità a Gattuso

Domenico D'Ausilio

Secondo la Gazzetta dello Sport, il centrale esperto, pronto a dare ulteriori garanzie alla difesa, è Sokratis Papastathopoulos

E sempre per programmare senza farsi sorprendere dagli eventi del mercato, il Napoli ha pronte le soluzioni se uscissero Nikola Maksimovic e Faouzi Ghoulam. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il centrale esperto, pronto a dare ulteriori garanzie al reparto, è stato identificato in Sokratis Papastathopoulos, vecchia conoscenza del campionato italiano e di Gattuso che ha anche vinto il suo ultimo scudetto nel 2011 al fianco del greco.

Sokratis Napoli, il greco ha dato la sua disponibilità a Gattuso

Sokratis ha dato già la sua disponibilità a mister Rino Gattuso. Guadagna tanto, 3,9 milioni di sterline l’ingaggio, ma il classe ‘88 in forza all’Arsenal sarebbe pronto a tornare in Italia, spalmarsi un po’ l’ingaggio e soprattutto ad avere dal club inglese gratis il proprio cartellino. Se riuscirà a liberarsi il Napoli è pronto ad accoglierlo. L’altro giovane di prospettiva già fermato, del Legia Varsavia, è Michal Karbownik, terzino mancino classe 2001. Sarà lui l’erede di Ghoulam e Piotr Zielinski lo guiderà nell’ambiente.