calciomercato napoli

Raspadori al Napoli? L’attesa è snervante. Oggi potrebbe esser il giorno del sì – GdS

Francesco Casillo

Il Napoli è sempre più vicino a Raspadori

Il Napoli potrebbe nelle prossime ore chiudere, finalmente, il colpo Giacomo Raspadori. Sassuolo ed appunto gli azzurri sono difatti molto vicini a trovare l'accordo definitivo. Ballano solo alcuni milioni che il club emiliano vorrebbe tramutare in bonus facilmente raggiungibili.

Raspadori si avvicina al Napoli: oggi è il giorno decisivo della trattativa infinita

Di seguito ecco un estratto de La Gazzetto dello Sportche spiega nel dettaglio l'evolversi della trattativa:

"Una attesa snervante. Probabilmente tattica, ma anche ieri nulla si è mosso tra Sassuolo e Napoli per Giacomo Raspadori. Lunedì sera, prima di giocare con la Juventus, l'a.d. Carenvali aveva detto: "Giacomo è un grande professionista ma chiaramente è  distratto dalle tante ed insisitenti voci di mercato. La trattativa prosegue. Il calciomercato dovrbbe terminare prima dell'inizio del campionato perchè così non c'è  molta regolarità. Non è una cosa positiva e ne stiamo risentendo. Il Sassuolo se deve cedere lo fa a determinate condizioni. Comunque in un modo o nell'altro la trattativa deve finire".

Già è l'agente Tullio Tinti ed il ragazzo spingono per la cessione al Napoli. Il club azzurro si è spinto ad offrire 29 milioni di parte fissa più 5 di bonus. Il Sassuolo dal suo canto ne chiede 30 ma sono i bonus che bloccano la trattativa. I neroverdi pretendono bonus semplici per poter incassare i 35 milioni richiesti. Il club di De Laurentiis dal canto suo è disposto a pagarli solo dopo prestazioni super di Raspadori. Differenze non da poco a meno che qualcuno faccia un passo in avanti o uno indietro. Oggi potrebbe esser la giornata decisiva".