- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
calciomercato napoli
Il Napoli in questo periodo di fermo sta studiando con molta attenzione quelle che sono alcune possibili strategie in ambito di calciomercato. Tra i ruoli in cui in estate ci si potrebbero aspettare dei cambiamenti c'è la porta. Secondo quanto riferito da Tuttosport, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Sirigu e Sepe.
Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli starebbe sondando il terreno sia per il 33enne del Torino Sirigu, già nel mirino dai tempi di Reina, che per l'ex Luigi Sepe attualmente al Parma. Non è dunque da escludere, per quest'ultimo, un ritorno alla base. In questo caso ci sarebbe un addio di Alex Meret che piace molto al Milan, pronto a renderlo l'erede di Gianluigi Donnarumma.
I cambiamenti in difesa in casa Napoli in estate potrebbero essere diversi e questo porta a pensare ad una rivoluzione in quella zona del campo. Dopo aver parlato dei possibili avvicendamenti tra gli estremi difensori, ora valuteremo anche la situazione al centro e sulle fasce. Con l'acquisto già concluso di Rrahmani dal Verona per l'estate, il Napoli ha messo un primo tassello importante che potrebbe non essere l'unico. Si studiano infatti altri profili, ma molto dipenderà dal futuro di Kalidou Koulibaly. Il senegalese è nel mirino di PSG e Manchester United. Sulle fasce potrebbe esserci l'addio di Hysaj che, nonostante la stima di Gattuso, secondo l'agente vorrebbe cambiare aria. Con l'albanese anche Mario Rui e Ghoulam potrebbero fare le valigie. In entrata, per sostituire i possibili partenti, il Napoli avrebbe pensato a Tsimikas dell'Olympiacos e Celik del Lille. Resta sempre una flebile speranza nell'acquisto di AlejandroGrimaldo del Benfica che costa circa 30 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA