calciomercato napoli

Senesi, erede designato di Koulibaly in caso di addio: il PSV fissa il prezzo

Domenico D'Ausilio

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport individua in Marcos Senesi l’erede di Koulibaly, in caso di addio del senegalese. Anche se ogni giorno che passa aumentano le possibilità che Kalidou resti al Napoli, anche se continua ad...

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport individua in Marcos Senesi l'erede di Koulibaly, in caso di addio del senegalese. Anche se ogni giorno che passa aumentano le possibilità che Kalidou resti al Napoli, anche se continua ad essere un difensore molto stimato e ambito a livello internazionale. Ma la trattativa per la sua cessione non è decollata.

Senesi, erede designato di Koulibaly in caso di addio

E se è vero che in altri 18 giorni di mercato tutto è possibile, è altrettanto vero però che si chiacchiera tanto e di affari conclusi se ne vedono pochi, e soldi che girano men che meno. Per cui i 70 milioni di euro richiesti per la cessione del senegalese dal presidente De Laurentiis non hanno trovato alcun club che li abbia anche avvicinati con un’offerta, pur essendoci un interessamento del Manchester City e più defilato del PSG. Il club però ha già le idee chiare su chi acquistare: sarà Marcos Senesi l’erede designato. Un’ottima stagione al Feyenoord ha convinto i dirigenti che possa essere l’argentino il nuovo Koulibaly, il centrale potente fisicamente e ben impostato tecnicamente che potrà diventare una star come il senegalese arrivano dal Genk. Argentino, 23 anni, è valutato poco più di 20 milioni dagli olandesi.